JUDAS PRIEST: Rob Halford, “E’ in corso una vera e propria asta tra le case editrici per la pubblicazione della mia autobiografia”

Pubblicato il 10/04/2019

Biografie e biopic sono diventati un business sempre più ricco, basti pensare al libro di Bruce Dickinson o ai film di QUEEN e MOTLEY CRUE. Ecco cosa ha infatti dichiarato il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, alla radio americana Real Rock 99.3 circa la sua autobiografia di futura pubblicazione:

“Sono rimasto sopreso dal fatto che sia in corso una vera e propria asta tra le case editrici per la pubblicazione del mio libro. Io non do nulla per scontato e sono semplicemente grato del fatto che i fan mi hanno dato questa grandiosa vita all’interno della scena metal. Tutti noi dei JUDAS PRIEST siamo grati di questo. C’è veramente un enorme interesse e in particolare verso la mia vita come cantante metal. Sto lentamente finendo di mettere assieme il libro e appena prenderà forma definitivamente, ve lo farò sapere”.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.