JUDAS PRIEST: Rob Halford è stato in cura per un tumore

Pubblicato il 15/10/2021

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a Consequence, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato di essere in cura per un tumore alla prostata:

“È successo mentre eravamo in lockdown, quindi le cose accadono per una ragione, se si pensa alla sequenza temporale degli eventi. Sono grato di essere ancora qui e di poter continuare a fare ciò che amo di più”.

Halford ha parlato del tumore in un capitolo recentemente aggiunto alla nuova versione della sua autobiografia “Confess“, nel quale racconta di aver avuto sintomi per circa due anni prima della diagnosi. Fortunatamente il tumore era in fase iniziale ed è stato rimosso chirurgicamente a luglio 2020. Successivamente, Halford ha avuto una recidiva ed è stato sottoposto a radioterapia tra aprile e maggio 2021 e a giugno il cancro alla prostata è stato totalmente eliminato. Un secondo tumore gli è stato però diagnosticato a livello dell’appendice, che è stata pertanto rimossa.

Al momento Halford è in buona salute, non presenta recidive e dovrà sottoporsi a controlli frequenti. Il cantante dichiara:

“È stato un anno estenuante, non posso negarlo, ma sono felice di averlo superato”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.