JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Ecco perchè ai metallari piacciono i gatti”

Pubblicato il 05/10/2020

In una recente intervista rilasciata al podcast Cobras & Fire, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato del perchè posta sulla propria pagina Instagram tutte quelle foto in cui indossa maglie raffiguranti dei gatti e del motivo per il quale ai metallari piacciono questi animali:

“Credo di avere un centinaio di maglie con dei gatti. Avevo un gatto di nome Ben che è vissuto a lungo e poi è morto improvvisamente, come è tipico dei gatti. E’ come perdere un famigliare. Era un po’ difficile gestirlo, perchè io sono spesso in tour e a lui non piaceva di certo essere portato in una pensione per gatti mentre ero via e non c’era nessuno in casa. Diciamo quindi che sto rimediando in qualche modo, postando maglie con gatti su Instagram ogni Sabato. E’ molto divertente. Non so per quanto andrò avanti, anche perchè immagino che prima o poi finirò le maglie. […] E’ vero che molti amanti del metal amano i gatti. Me ne sono reso conto quando ho iniziato a vedere libri fotografici di artisti metal con i loro gatti. Vedi questi ragazzi così duri e forti con dei gatti. E’ il potere degli animali domestici ed è grandioso. Sono degli animali fantastici e credo che nella community metal li amiamo perchè sono fieramente indipendenti. Tu credi di conoscere il tuo gatto ma lui ti conosce ancora meglio. Hanno molto carattere e lo dimostrano quando buttano giù roba dagli scaffali e ti guardano con quell’espressione da quello che vuole dirti: ‘Lo vedi cosa posso fare?'”.

I JUDAS PRIEST sono attualmente impegnati nella composizione dei brani per il loro nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.