Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)
Come annunciato nei giorni scorsi, i JUDAS PRIEST entreranno nella Rock And Roll Hall Of Fame.
I membri del gruppo che, come da indicazione della Hall Of Fame stessa, entreranno sono Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Scott Travis e gli ex membri K.K. Downing, Les Binks e il defunto Dave Holland.
Il cantante Rob Halford in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che gli ex membri K.K. Downing e Les Binks suonino con la band in occasione della cerimonia di ingresso che si terrà il 5 novembre 2022 al Microsoft Theatre di Los Angeles:
“Assolutamente sì. Come ho già detto, devi mettere da parte tutte le divergenze, i dissapori e pensare a questa grande celebrazione. Altrimenti, se non lo fai, un paio d’anni dopo ti troverai a dire: ‘Ma che diavolo? Perché non l’abbiamo fatto?’. Sono poche ore, ma quelle poche ore durano per sempre.
L’abbiamo visto più e più volte con la Rock Hall… ‘Verrà, non verrà, perchè non verrà? Ha detto questo e ha detto quello’. E’ la musica che conta e qui si parla dell’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame“.