JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Ho parlato di collaborazioni con Nergal dei BEHEMOTH e Tobias dei GHOST”

Pubblicato il 07/06/2018

Già pochi mesi fa aveva dichiarato di voler far qualcosa di black metal con Nergal dei BEHEMOTH e Ihsahn degli EMPEROR, ora il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato a Phoenix New Times:

“Io e Nergal abbiamo parlato di una collaborazione. Anche con Tobias Forge dei GHOST abbiamo parlato di una collaborazione, quando ci siamo trovati nei camerini. E’ divertente per un musicista entrare nel mondo degli altri. E’ come giocare in squadre di calcio diverse dalla propria e sono curioso di vedere in che modo la mia voce può adattarsi al contesto”.

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.