Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona
In occasione della cerimonia d’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame tenutasi il 4 novembre a Los Angeles, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha tenuto un breve discorso nel quale ha dichiarato:
“Sono quello gay della band. Vedete, l’heavy metal è così: ci definiamo ‘heavy metal community’ ed è una community inclusiva, non importa quale sia la tua identità sessuale, che aspetto hai, il colore della tua pelle, la fede in cui credi o non credi. Tutti qui sono i benvenuti.
Sapete, la gente dall’esterno guarda all’heavy metal con un po’ di timore. Per favore, lo avete visto qui stasera. Per noi è l’energia, è emozione, è dedizione e amore per l’heavy metal e noi lo portiamo avanti da 50 anni.
A noi piacerebbe suonare per altri altri 50 anni, ma il bello della musica è che vive per sempre e questo è il motivo per cui siamo qui. Viviamo per l’heavy metal, viviamo per la musica e viviamo per la Rock And Roll Hall Of Fame”.
Durante la cerimonia il gruppo ha tenuto una performance live alla quale hanno partecipato Halford, Hill, Tipton, Travis, Downing, Binks e l’attuale chitarrista Richie Faulkner. Hanno suonato i classici “You’ve Got Another Thing Comin’“, “Breaking The Law” e “Living After Midnight“.
Judas Priest performing at the Rock & Roll Hall of Fame
5th November 2022 pic.twitter.com/4OKNzXvD4A
— Judas Priest (@judaspriest) November 8, 2022
Visualizza questo post su Instagram