JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto? Da Gene Simmons dei KISS”

Pubblicato il 19/12/2020

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, in una recente intervista rilasciata al podcast The French Connection: The Music Business And Beyond di Jay Jay French dei TWISTED SISTER, ha parlato del miglior consiglio ricevuto da che lavora nel music business:

“Siamo molto amici di Gene e Paul dei KISS. Una volta i JUDAS PRIEST erano in tour con loro e io stavo parlando con Gene del music business e lui mi disse: ‘Lasciami dire una cosa: non conta quello che in giro dicono di te, fino a quando sanno chi sei e pronunciano correttamente il tuo nome’. Questo significa molto, soprattutto nell’ambito della musica, dove girano veramente tante opinioni e ci sono tanti punti di vista. Devi imparare ad averci a che fare, perchè il modo in cui certa negatività può inserirsi nella tua vita privata… cose come :’Fai schifo’, ‘Spero che tu muoia di cancro’ e cose del genere. Devi imparare come avere a che fare con questo genere di orribili cose. Lo si vede in modo particolare quando un artista giovane fa successo in breve tempo. Come fanno a gestire queste situazioni? Serve esperienza, serve saggezza. Ricordo ancora quel semplice consiglio di Gene“.

Artista: KISS | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 maggio 2017 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.