JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Il mio album blues è pronto”

Pubblicato il 23/03/2024

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Rock Antenne, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa il suo primo album blues:

“Magari avete già sentito parlare del fatto che ho questa ambizione di fare un album blues. Questo perchè il metal e tutto il rock derivano dal blues. In un certo senso tutta la musica deriva dal blues. Io da fan del blues ho sempre voluto esplorare quelle sonorità. Qualche anno fa io, mio fratello, mio nipote Alex, il figlio di Ian Hill e un mio amico abbiamo fatto l’album di Natale ‘Celestial‘. Verso la fine delle registrazioni, dissi agli altri: ‘Perchè non facciamo un album blues?’. Abbiamo composto la musica e i pezzi sono pronti. Ora è solo una questione di tempistiche e pianificazione, due cose importanti nel mondo della musica. E’ una cosa che ci tengo a fare e appena ne avrò il tempo, la farò”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.