JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Il nuovo album è quasi pronto”

Pubblicato il 28/10/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Jonathan Clarke di Q104.3, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

“È quasi pronto. La fase di scrittura è terminata e anche la maggior parte delle registrazioni. Devo solo mettere giù le mie tracce vocali. Quindi in sostanza è pronto, ed è una bella sensazione. Tutto ciò che abbiamo fatto coi PRIEST negli ultimi 50 anni è stato motivato dalla musica che abbiamo prodotto. Questa non fa eccezione”.

La band suonerà alla cerimonia di ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame che si terrà il prossimo 5 novembre al Microsoft Theater di Los Angeles.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.