JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Il titolo del mio libro è ispirato a ‘Il Trono di Spade’”

Pubblicato il 29/09/2020

In una recente intervista rilasciata a Audio Ink Radio, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa l’ispirazione per il titolo di “Confess“, la sua autobiografia uscita oggi per Hachette:

“Il titolo è ispirato a ‘Il Trono di Spade‘, quando Cersei Lannister è in prigione e la matriarca suora entra nella cella, la fissa e le dice: ‘Confessa, confessa’. Io e Thomas stavamo guardando quella puntata – andavamo matti per ‘Il Trono Di spade‘ – e io gli dissi: ‘Hai sentito cosa ha detto? Quello sarà il titolo del mio libro”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.