JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Il tumore è ancora in remissione”

Pubblicato il 16/07/2024

Artista: Judas Priest I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

In una recente intervista rilasciata a LifeMinute e riportata da Blabbermouth, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato del tumore alla prostata per il quale è in cura da alcuni anni e ha confermato che non ci sono segni di recidiva:

“Ora sto bene e il tumore è ancora in remissione. Ringrazio sempre Dio per il fatto che sono ancora qui e ringrazio anche il mio staff medico. Ragazzi, vi raccomando di fare gli esami del sangue e il dosaggio dei livelli di PSA. Mi hanno rimosso la prostata e poi ho dovuto fare altri trattamenti, tra cui due mesi di radioterapia. Devi fare quel che serve fare e l’importante è rimanere positivi. Ce la puoi fare. Tutti quelli che stanno lottando contro questa cosa, abbiano fede. Con le giuste cure, dedizione e attenzione, sopravviveranno”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.