JUDAS PRIEST: Rob Halford, “La collaborazione con Nergal dei BEHEMOTH si farà”

Pubblicato il 28/10/2020

Dopo i rumors e le dichiarazioni degli ultimi anni circa una possibile collaborazione tra Rob Halford dei JUDAS PRIEST e Nergal dei BEHEMOTH, lo stesso Halford in una nuova intervista rilasciata a Little Punk People ha confermato l’intenzione di concretizzare questa idea:

“Io ammiro molto Nergal e il suo modo di essere. Questa collaborazione è sempre nella lista dei miei desideri e si farà sicuramente. Io ho da cantante ho sempre ammirato come Nergal usa la sua voce, quindi un giorno sì, Nergal e il Metal God faranno un duetto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.