JUDAS PRIEST: Rob Halford, “La voce di Ronnie James Dio sarà sempre con noi”

Pubblicato il 16/05/2020

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, a dieci anni dalla morte di Ronnie James Dio, ha dhichiarato a Billboard quanto segue circa il suo collega:

Ronnie è stato un mentore per me a livello di professionalità. Dava il 100% sul palco, quando componeva, produceva o registrava. Ho visto e imparato come interagiva con i fan, dedicando a ognuno di loro del tempo, dal momento che sapeva che loro avrebbero ricordato per sempre quel momento.
La sua voce sarà sempre con noi e la sua potenza mi farà sempre venire i brividi. Da collega e cantante posso dire che la sua voce era unica e immediatamente riconoscibile. 10 o 100 anni dopo, non importa… Ronnie e quello che adoravamo di lui vivranno in eterno”.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.