JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Nel 1980 provai a sedurre Paul Di’Anno degli IRON MAIDEN”

Pubblicato il 16/09/2020

Come riportato da Classic Rock, nella biografia di Rob HalfordConfess: The Autobiography” in uscita il 28 settembre, il cantante dei JUDAS PRIEST racconta di aver pensato di poter sedurre l’allora cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, durante il tour che le due band tennero assieme nel 1980:

“Durante quel tour non passavamo molto tempo con i MAIDEN. Io però forse presi un po’ troppo sul personale un commento di Paul Di’Anno circa il fatto che ci avrebbero spazzato via ad ogni concerto, perchè una sera ci ubriacammo assieme e io provai a sedurlo! Andammo nella mia camera per continuare a bere ma a quel punto ero troppo fuori per riuscire combinare qualcosa e anche lui era troppo ubriaco per capire cosa avrei voluto fare. Credo proprio che sia stato meglio così”.

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.