JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Nel prossimo tour celebreremo ‘Painkiller’ ma non lo suoneremo per intero”

Pubblicato il 10/12/2024

Artista: Judas Priest I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

In una nuova intervista rilasciata a Heavy Consequence, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato del “Shield Of Pain” tour, con cui il prossimo album la band celebrerà i 35 anni dell’album “Painkiller“:

“Celebreremo ‘Painkiller‘ ma non lo suoneremo per intero. Non so se dedicheremo un’intera parte del concerto a dei pezzi di ‘Painkiller‘, oppure se li intervalleremo con altri classici. Ci sto ancora pensando, ma sarà una cosa molto emozionante e irripetibile per la band. Vedrete questo show solo una volta”.

La data italiana del tour è prevista per l’1 luglio a Ferrara Summer Festival.

Dettagli

JUDAS PRIEST
+ PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS
+ WARLORD
1° luglio 2025 – Ferrara Summer Festival – Ferrara, Piazza Ariostea

Biglietti in vendita su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.