JUDAS PRIEST: Rob Halford non esclude la partecipazione di ex membri al tour per il cinquantennale

Pubblicato il 11/12/2019

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana Z93, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa l’eventuale partecipazione di ex membri al tour per il cinquantennale che la band terrà nel 2020:

“Mi piace il caos che circonda la scena rock’n’roll. Per me sta tutto lì. Non ci dovrebbero essere leggi, regole o restrizioni. Tutto può succedere con i JUDAS PRIEST. Tenete gli occhi aperti quando suoneremo dal vivo, perchè tutto è possibile”.

I JUDAS PRIEST suoneranno come headliner al Rock The Castle 2020 nella giornata del 27 giugno. Info e biglietti a questo indirizzo.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.