JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Non ho mai ascoltato gli album con Ripper”

Pubblicato il 25/09/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Nel 2019 si era dichiarato aperto all’idea di cantare anche pezzi dell’era Tim “Ripper” Owens ma in una recente intervista rilasciata a Classic Rock, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, è tornato a ribadire di non aver interesse nella cosa.

Ecco cosa ha risposto ad una domanda circa i due album “Jugulator” e “Demolition” con Ripper:

“Non li ho ascoltati. Può sembrare egoista come cosa, perchè non ho cantato io su quei dischi, ma non mi attraggono. Posso sembrare una fighetta ma, seriamente, non sono interessato. Non voglio che sembri una mancanza di rispetto verso Ripper, perchè lui è un mio amico”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.