JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Per i 50 anni faremo un tour veramente speciale”

Pubblicato il 22/10/2019

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato del tour per il cinquantennale che la band terrà tra la primavera e l’estate 2020:

“Nelle ultime settimane ho lavorato con i nostri stage designer per creare qualcosa di veramente, veramente speciale. Scaveremo a fondo nel nostro catalogo e cercheremo di trovare quei pezzi che non abbiamo mai suonato dal vivo e li includeremo nel tour del cinquantennale che inizierà il prossimo anno. Sarà uno show grandioso con delle grandi sorprese. Sarà una celebrazione dei JUDAS PRIEST e dell’heavy metal britannico”.

Al momento non sono state annunciate date italiane.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.