JUDAS PRIEST: Rob Halford prende a calci il telefono di uno spettatore

Pubblicato il 30/05/2019

Il frontman dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha tolto il cellulare dalle mani di un fan con un calcio durante il concerto del 25 maggio a Rosemont, nell’Illinois.

L’incidente è avvenuto dopo sei canzoni nel corso del concerto al Rosemont Theatre, dove il gruppo stava suonando come parte del tour nordamericano con gli URIAH HEEP. Secondo i resoconti di testimoni oculari, la frustrazione di Halford sembrava derivare dal fatto che il fan avesse acceso il faro sul dispositivo durante le riprese dello spettacolo, rendendo più difficile per il cantante concentrarsi sulla sua esibizione. Di conseguenza, Halford ha deciso di prendere in mano la situazione e ha preso a calci il cellulare mentre la band suonava la canzone “Judas Rising”.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.