JUDAS PRIEST: Rob Halford “Quando Glenn tornerà sul palco, sarà qualcosa di veramente speciale”

Pubblicato il 13/02/2018

Dopo l’annuncio che il chitarrista Glenn Tipton non prenderà parte al prossimo tour dei JUDAS PRIEST a causa del Morbo di Parkinson, il cantante Rob Halford ha dichiarato quanto segue a Kerrang!:

“Il suo annuncio è stato molto emozionante ma siamo felici che Glenn sia stato in grado di prendere una decisione che per lui ora come ora è un bene. […] La cosa importante è che lui è ancora un membro della band, solo che il suo ruolo è cambiato. Non può venire in tour ma sarà bello per i fan vederlo suonare ogni tanto ‘Breaking The Law‘ o ‘Living After Midnight’. Per tutto l’affetto che abbiamo ricevuto, sappiamo già che quando salirà sul palco, in qualunque momento succederà, sarà qualcosa di veramente speciale”.

Judas Priest – Glenn Tipton live a Milano nel 2015

 

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.