JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Questa cosa dei PANTERA è fantastica”

Pubblicato il 11/10/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una intervista rilasciata a Cutter’s RockCast e riportata da Blabbermouth, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa il tour celebrativo dei PANTERA, nel quale i membri originali Phil Anselmo e Rex Brown saranno affiancati da Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) e Charlie Benante (ANTHRAX):

“Se questa cosa dei PANTERA sarà bella o no? Suoneremo anche noi al loro primo show [al festival messicano Hell & Heaven Metal Fest di dicembre). Zakk e Charlie sono le persone giuste. Entrambi hanno il feeling e le capacità giuste per suonare quei pezzi. Questo è importante. Phil poi è la voce dei PANTERA e Rex è altrettanto importante. Quindi cosa c’è che non sia fantastico in questa cosa? Io non vedo l’ora di sentire Zakk suonare [‘Walk‘]. Li guarderò da bordo palco, perchè entrambe le band suoneranno lo stesso giorno. Farò headbanging tutto il tempo. Sono felice per loro”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.