JUDAS PRIEST: Rob Halford sarebbe felice di collaborare con Lady Gaga

Pubblicato il 19/11/2015

Il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha parlato in una recente intervista del suo interesse in una possibile collaborazione con Lady Gaga.

“Penso che se si è capaci di essere recettivi rispetto a tutti i diversi stili e generi musicali, si possano fare grandi cose. E io la tengo d’occhio fin dal primo giorno. Quindi, quando è finalmente diventata una grande, gigantesca star mondiale, sono stato davvero, davvero felice che abbia avuto successo, perché se lo merita. È fantastica nel suo lavoro, non smette mai di lavorare. È un’artista prolifica in tutti i generi.”

E ha aggiunto:

“Sono stato a vederla ad un suo show a San Diego circa due, tre anni fa ed è una metalhead! Questo è il punto più importante di questa conversazione. È una metalhead. Andava in giro per New York con addosso una t shirt dei PRIEST di “Ram it Down”. Così ci siamo incontrati e abbiamo parlato, anche se per poco. Ma se ci fosse una chance di fare una canzone insieme o qualcosa del genere, mi piacerebbe moltissimo. Perché le collaborazioni possono essere veramente, veramente esaltati e spontanee.”

 

judas priest - rob  halford live mantova - 2012

PROSSIMI CONCERTI

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.