JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Sullo streaming serve un accordo universale che sia giusto per tutti”

Pubblicato il 30/09/2020

In una recente intervista rilasciata Max Alt Rock, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa l’industria musicale attuale e la musica in streaming:

“Ora come ora è il Far West. Mesi fa mi hanno chiesto di fare un video per una presentazione da sottoporre al Congresso. Gli artisti hanno sempre preso la fetta più piccola della torta e non capisco come mai, visto che senza artisti non esisterebbe nessuna industria musicale. Quello che chiediamo è onestà ma da che Internet ha preso il sopravvento, non c’è mai stata un’adeguata normativa in merito. Deve essere fatto un accordo a livello universale che sia giusto per tutti. Si farà”.

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.