JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Vacciniamoci tutti e riprendiamoci quelle incredibili sensazioni”

Pubblicato il 11/04/2021

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, con un messaggio diffuso via social invita i fan a fare il vaccino per il COVID-19:

“Ciao a tutti. Qui è il vostro Metal God, Rob Halford dei JUDAS PRIEST, che manda un enorme ringraziamento alla community metal per fare la cosa giusta e fare il vaccino salvavita che alla fine sradicherà COVID-19 in tutto il mondo.
Una cosa di cui siamo orgogliosi nel metal è che non solo siamo uniti uniti per la nostra musica ma anche l’uno per l’altro. Sapete, il buon senso dice che, con il vaccino, torniamo ad avere una delle cose più importanti che abbiamo così disperatamente perso: l’essere fianco a fianco a fare il segno delle corna con le band che amiamo nei club, nei teatri, nelle arene e ai festival, dove è tangibile chi siamo e quello per cui viviamo. Quindi, riprendiamoci quelle incredibili sensazioni il più velocemente possibile.
Esorto quelli di noi che non sono ancora stati vaccinati a farsi avanti. I JUDASP RIEST, cosiccome tutte le band di tutto il mondo, sono completi solo quando suonano dal vivo per i propri fan.
Potete informarvi sui vaccini per il COVID-19 su MadeToSave.org.
A presto, metal maniacs.”

Halford è stato vaccinato a marzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.