JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Vorrei fare qualcosa di black metal con Ihsahn degli EMPEROR e con Nergal dei BEHEMOTH”

Pubblicato il 14/03/2018

In una recente intervista rilasciata a Noisey, il cantante dei JUDAS PREIST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che pubblichi un progetto black metal:

“Il progetto black metal! Sembra sempre sul punto di partire ma poi non se ne fa nulla. Ho incontrato Nergal dei BEHEMOTH di recente e gli ho detto: ‘Sai che adoro la tua musica? Mi piacerebbe provare e vedere cosa salta fuori’. Ora ho queste due nebulose ma spero anche concrete possibilità di fare qualcosa con Nergal e con Ihsahn [frontman degli EMPEROR, ndr]. ‘Anthems to the Welkin at Dusk‘ è il mio album preferito degli EMPEROR. Loro due sono incredibili, entrambi sono dei maestri nel loro genere”.

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.