JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Siamo vicini alla fase di pre-produzione del nuovo album”

Pubblicato il 26/07/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Durante una recente intervista rilasciata al podcast Bloodthirsty il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato della composizione del nuovo album:

“Stiamo valutando quello che abbiamo. Come ho già detto, abbiamo del materiale veramente buono ma potremmo andare avanti a comporre all’infinito… siamo però vicini al punto in cui si dice: ‘Ok abbiamo abbastanza musica, iniziamo la pre-produzione’.

Il disco verrà prodotto da Andy Sneap, anche chitarrista live della band.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.