JUDAS PRIEST, SAXON e PHIL CAMPBELL: a Milano nel 2024!

Pubblicato il 26/05/2023

Comunicato di Vertigo:

Appuntamento imperdibile per i veri appassionati di heavy metal: sabato 6 aprile 2024 i leggendari JUDAS PRIEST saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l’unica data italiana del Metal Masters 2024.
Prima di loro sul palco anche gli inossidabili SAXON, altra band portabandiera della new wave of British heavy metal. L’apertura della serata sarà affidata a Phil Campbell, storico chitarrista dei MOTORHEAD che insieme ai suoi Bastard Sons inaugurerà un evento che già da ora si preannuncia straordinario.

I biglietti per lo show saranno in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire dalle ore 10:00 di lunedì 29 maggio fino alle ore 17:00 del 31 maggio. Non sarà necessaria la registrazione al sito.

Prevendita generale dalle ore 10:00 del 2 giugno su Ticketone a questo indirizzo.

Di seguito il riepilogo della data:
JUDAS PRIEST
+ SAXON
+ PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS
Sabato 06 aprile 2024 – Mediolanum Forum Assago (Milano)

BIGLIETTI
Prezzi a partire da € 65 + d.p.ac

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.