JUDAS PRIEST: Scott Travis, “Speriamo di registrare il nuovo album nel 2026”

Pubblicato il 13/04/2025

Artista: Judas Priest I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

In una recente intervista rilasciata a Nación Metal, il batterista dei JUDAS PRIEST, Scott Travis, ha dichiarato quanto segue:

“[Per l’ultimo album ‘Invincible Shield‘] ci siamo presi il tempo necessario e lo abbiamo creato nell’arco di un anno e mezzo, registrandolo in vari posti. Alcune cose le abbiamo fatte a Nashville, altre in Inghilterra e altre addirittura nelle camere d’hotel durante i tour. Avere il produttore Andy Sneap in tour con noi, ci consente di fare questo, perchè lui ha molti modi per registrare chitarre, basso, batteria e voci. Ricordo che abbiamo registrato delle cose anche a Phoenix, in Arizona. Non abbiamo avuto grosse difficoltà e il fatto di esserci presi il tempo necessario, è stata una giusta decisione. Speriamo di fare così anche nel 2026 e avere un nuovo album”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.