JUDAS PRIEST: solo un raffreddore per Rob Halford, il tour riprenderà tra pochi giorni

Pubblicato il 05/04/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Come riportato oggi, i JUDAS PRIEST avevano annunciato la cancellazione dello show di ieri a Lowell, nel Massachussets, a causa di non meglio specificati problemi di salute per un membro della band.

Il chitarrista Richie Faulkner in un’intervista rilasciata ad East Coast Live ha confermato che il cantante Rob Halford è stato male a causa di un raffreddore.

Nulla di grave dunque e il tour riprenderà Giovedì 7 aprile.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.