JUDAS PRIEST: “Stiamo registrando il nuovo album”

Pubblicato il 26/05/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

In una recente intervista rilasciata ad ABC Audio, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha parlato dei progressi nelle registrazioni del nuovo album:

“Stiamo registrando. Non finisci mai di fare pezzi quando crei un disco. Magari hai frammenti di brani che improvvisamente metti assieme e diventano una parte incredibilmente importante del disco. […] La musica che stiamo facendo, quando uscirà sarà rappresentativa di quello che sono i PRIEST agli inizi della loro sesta decade di attività. E’ grandiosa e ne sono felice. Sono contento, perchè nei nuovi pezzi ci sono elementi che non abbiamo mai… diciamo ‘scoperto’ prima”.

Al momento il gruppo non ha reso noto quando uscirà il nuovo disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.