JUSTIN SULLIVAN (NEW MODEL ARMY): il video di “Clean Horizon”

Pubblicato il 10/04/2021

Comunicato stampa:

JUSTIN SULLIVAN pubblica oggi il singolo “Clean Horizon”, il secondo estratto dal nuovo album “Surrounded”.

Guarda qui il video:

Il brano è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali: https://JustinSullivan.lnk.to/CleanHorizon

Registrato quasi interamente in casa, l’album vede la partecipazione di numerosi musicisti quali Jon Thorne al basso (LAMB), Tom Moth all’arpa (FLORENCE AND THE MACHINE), più alcuni arrangiamenti per archi composti da Tobias UnterbergHenning Nügel e Shir-Ran Yinon. L’album vede inoltre la partecipazione di tutti i membri attuali dei NEW MODEL ARMY ed è stato mixato da Lee Smith presso i Greenmount Studios di Leeds.

Surrounded” sarà pubblicato nei formati CD Media Book, 2LP da 180gr e in digitale. Disponibile il preorder a questo link: https://JustinSullivan.lnk.to/Surrounded

Nel formato Limited CD Box-Set Edition di “Surrounded” sarà incluso anche il primo album solista di Sullivan, “Navigating By The Stars”, pubblicato nel 2003, con l’aggiunta delle bonus track “Sooner Or Later” e “The Wreck Of Essex”. L’album sarà pubblicato successivamente nel corso dell’anno anche in formato stand-alone.

Di seguito tracklist e artwork di “Surrounded“:

01. Dirge
02. Amundsen
03. Coming With Me
04. Clean Horizon
05. Stone And Heather
06. 28th May
07. Akistan
08. Unforgiven
09. Sao Paulo
10. 1975
11. Sea Again
12. Clear Skies
13. Rip Tides
14. Daughter Of The Sun
15. Ride
16. Surrounded

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.