JX ARKET: il video di “Faded Colors”

Pubblicato il 12/11/2019

Comunicato stampa:

E’ stato pubblicato sul canale YouTube di Spaceuntravel il nuovissimo video dei torinesi JX ARKET del brano “FADED COLORS“, singolo estratto dal disco “ABOUT EXISTENCE” uscito qualche settimana fa per ANTIGONY RECORDS. Il video è stato registrato dalla crew di RATAVÖLOIRA.

Questo il commento della band a riguardo: “‘Faded Colors’ è l’autunno che abbiamo dentro. I colori delle nostre scelte sbagliate. La nostalgia delle foglie perse lungo la strada. La voglia di rivedere nuovamente la luce.”

Il disco “ABOUT EXISTENCE” di cui il brano fa parte presenta 7 tracce che richiamano le sonorità Post-Hardcore/Metal e Post Punk di fine anni ‘90/primi ‘00 sulla scia di band quali Thursday, Sasosin, Finch e Glassjaw.

Può essere acquistato sul canale Bandcamp di Antigony Records (in versione Digipack e digitale) e può essere ascoltato e scaricato nei migliori online stores (iTunes, Spotify, Amazon, ecc.) tramite questo link: https://fanlink.to/JxArket-AboutExistence

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.