KADAVAR: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 09/04/2019

I KADAVAR hanno rinnovato il contratto con Nuclear Blast per la pubblicazione di un nuovo album.

Commenta il cantante Lupus: “Quando abbiamo firmato il primo accordo nel 2012, tutto questo era solo una idea. Da allora sono successe un sacco di cose e dopo 3 album, 2 live album e alcuni singoli, siamo felici di continuare con Nuclear Blast.”

La band è attualmente al lavoro su nuovo materiale nel loro studio di registrazione a Berlino.

Commenta il batterista Tiger: “Siamo in un periodo molto creativo, scriviamo nuove canzoni ogni giorno. Ci aspettiamo di finire l’album molto presto, quindi è bello aver firmato questo nuovo contratto!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.