KADAVAR: concerto esclusivo in streaming su ARTE Concert

Pubblicato il 01/04/2020

Comunicato stampa:

Dopo aver pubblicato una live session dalla sala prove la scorsa settimana (https://www.youtube.com/watch?v=awquiK0G9Zg), i KADAVAR sorprendono nuovamente i loro fan. In collaborazione con ARTE Concert, la band ha registrato un concerto allo Schwuz Club di Neukölln che verrà trasmesso in streaming mercoledì 1° aprile alle ore 21 sul sito ufficiale di ARTE, sul canale Youtube di ARTE Youtube e la pagina Facebook di Arte Concert. Questo streaming è la prima parte della serie di concerti “Berlin Live” che ha per protagonisti musicisti e gruppi berlinesi impegnati in uno show di trenta minuti, ogni sera dal 1° aprile all’8.

Il concerto dei KADAVAR sarà disponibile qui https://www.arte.tv/de/videos/097024-001-A/kadavar-berlin-live/ mercoledì 1° aprile alle ore 21.

Il live dalla sala prove è scaricabile su Bandcamp: https://kadavarberlin.bandcamp.com/album/studio-live-session-vol-i

I KADAVAR hanno lanciato anche una campagna GoFundMe. Le donazioni possono essere effettuate qui https://www.gofundme.com/f/kadavar-corona-concert

Inoltre potete anche acquistare del merchandise sullo shop ufficiale della band: https://kadavar.myshopify.com/

www.kadavar.com
www.nuclearblast.de/kadavar
www.facebook.com/kadavarOfficial
www.instagram.com/kadavargram

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.