KADAVAR (GER): il video del nuovo singolo “For The Dead Travel Fast”

Pubblicato il 09/08/2019

I berlinesi KADAVAR pubblicheranno il nuovo album, intitolato “For The Dead Travel Fast“, il 20 settembre 2019 per Nuclear Blast Records.

Ecco il video del singolo “The Devil’s Master“.

Lupus racconta:

“Fuerteventura era il set perfetto per girare un piccolo Spaghetti Western. Nella storia tutti combattono contro tutti: ci sono tagliagole che non si fidano l’uno dell’altro nel tentativo di sopravvivere nel deserto. Sono inseguiti dal loro nemico, un prete violento che rende schiava una giovane donna, che entrambi i cowboy ammirano. Alla fine, non ci saranno vincitori…”.

Tiger aggiunge:

“La canzone parla delle peggiori idee della gente, dell’attrazione per l’orrore e del profumo seducente del disdicevole. Proprio come è fin troppo umano sentirsi in balia delle proprie paure, così è comprensibile essere attratti dal fascino del male di fronte alla morte”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.