KADAVAR: il video del nuovo singolo “Regeneration”

Pubblicato il 06/04/2025

Comunicato stampa:

La rock band berlinese KADAVAR ha pubblicato “Regeneration”, terzo singolo estratto dal nuovo album “I Just Want To Be A Sound” in uscita il 16 maggio via Clouds Hill.

“Questa canzone celebra il cambiamento e i nuovi inizi” spiega il chitarrista Jascha Kreft “Quando mi sono unito alla band, ho provato solo rispetto per quanto fossero desiderosi di portare avanti la loro visione, invece di limitarsi a replicare quanto fatto in passato. Sento che siamo solo all’inizio e non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà il futuro”.

Regeneration” è un potente indicatore dell’evoluzione sonora dei KADAVAR nel loro prossimo album. La band ha subito una trasformazione significativa, abbracciando una nuova direzione sonora audace. Negli ultimi 15 anni, i KADAVAR sono passati dall’essere rockers stoner psichedelici retrò a esploratori sonori senza confini, sfidando costantemente le aspettative. Il loro ultimo cambiamento – caratterizzato da un’intensità grezza e spogliata da ogni eccesso – li vede lasciarsi alle spalle il passato per abbracciare l’ignoto. Con il loro mix distintivo di caos e bellezza, il nuovo sound trascende i generi e parla direttamente all’essenza dell’esperienza umana.

Il singolo segue l’uscita di “Hysteria” e della titletrack dell’album.

Tracklist e copertina “I Just Want To Be A Sound”:

1. I Just Want To Be A Sound
2. Hysteria
3. Regeneration
4. Let Me Be A Shadow
5. Sunday Mornings
6. Scar On My Guitar
7. Strange Thoughts
8. Truth
9. Star
10. Until The End

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.