KADAVAR, THE OBSESSED: annullato il Magnolia Stone di questa sera

Pubblicato il 27/06/2019

Il Magnolia Stone III, evento originariamente in programma questa sera al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) con KADAVAR, THE OBSESSED e altri, è stato annullato.

Ecco il comunicato del Circolo Magnolia:

E’ con amarezza che dobbiamo purtroppo annunciare che la terza edizione del Magnolia Stone non si terrà giovedì 27 giugno per cause al di là di ogni possibile soluzione.
Ringraziamo tutti gli artisti per averci provato nonostante le difficoltà, OBSESSED con i problemi burocratici che li costringono a cancellare tutte le date di giugno e non solo quelle fino al 21, un grazie di cuore ai KADAVAR che anche loro hanno dato la massima disponibilità ed a tutti gli altri, KAANAN, e ai nostri amici Isaak e Rancho Bizzarro.
Da lunedì 24 giugno attraverso i canali consueti e con la solita procedura sarà possibile rimborsare le prevendite.
Grazie a tutti di nuovo, non finisce qui, lavoreremo per la prossima edizione con anche maggiore tenacia.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.