KAI HANSEN: in arrivo il live “Thank You Wacken”

Pubblicato il 04/05/2017

Comunicato stampa:

earMUSIC è orgogliosa di presentare la release di “Thank You Wacken“, il live album dello show speciale di Kai Hansen & Friends tenutosi all’ormai epico Wacken Open Air Festival dello scorso anno. “Thank You Wacken” è in arrivo il 23 giugno 2017.

Filmato e registrato in una fangosa sera d’estate a Wacken, “Thank You Wacken” è un esperienza unica e uno show di puro ringraziamento verso i suoi fan che lo seguono dall’inizio della sua carriera e la celebrazione live del suo album solista “XXX – Three Decades In Metal”. Per questa speciale occasione Kai Hansen ha riunito una line-up speciale e anche qualche vecchio amico. Di seguito la line-up dello show:

Alex Dietz – basso (HEAVEN SHALL BURN)
Eike Freese – chitarra (DARK AGE)
Michael Ehré – batteria (GAMMA RAY)
Corvin Bahn – tastiere (CRYSTAL BREED)
Clémentine Delauney – cori (VISIONS OF ATLANTIS)
Frank Beck – cori (GAMMA RAY)

E come super special guest uno dei cantanti power metal per eccellenza: Michael Kiske (HELLOWEEN, UNISONIC)

Disponibili anche artwork e tracklist:

01. Born Free
02. Ride The Sky
03. Contract Song
04. Victim Of Fate
05. Enemies Of Fun
06. Fire And Ice
07. Burning Bridges
08. Follow The Sun
09. I Want Out
10. Future World
11. All Or Nothing
12. Save Us

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.