KALAH: il nuovo album “Descent Into Human Weakness” in uscita ad agosto

Pubblicato il 22/07/2022

Comunicato stampa:

Il debutto dei KALAH intitolato “Descent into Human Weakness”, sarà pubblicato il 19 Agosto 2022 via Pure Steel Records.

La band si è formata nel 2020 con l’intento di rivoluzionare la scena melodic metal, coniugando riff pesanti ai limiti del thrash/djent, sintetizzatori e ritornelli “catchy” da cantare a squarciagola creando un mix tra progressive/power metal e la musica elettronica più oscura, dal forte aroma retrogame anni ’80.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Mantis
2. Titans Of Dune
3. Six Feet Underground
4. Sand
5. Ejecta
6. Pit Of Violence (P.O.V.)
7. Red
8. The River
9. Side Effects
10. Crows Calling At Night
11. Mermaids Cry
12. Aphelion

KALAH line up:

Claudia Gigante – voce
Marco Monacelli – chitarre ritmiche
Dario Trentini – tastiere e synth
Mario Grassi – chitarra solista
Enrico Menozzi – basso
Alessio Monacelli – batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.