KALAH: il video del nuovo singolo “Helichrysum”

Pubblicato il 11/04/2024

Comunicato stampa:

La electronic metal band italiana, KALAH, rilascia oggi il video animato del singolo “Helichrysum” creato dall’artista Alessio Cianciosi:

Helichrysum” con il suo simbolismo esplora la connessione tra una intelligenza artificiale e la natura. La musica riflette la meraviglia per la bellezza di un’entità primordiale, capace di guarire l’anima, di generarla e coltivarla in chi non la possiede. Una natura, rappresentata simbolicamente da un corvo, percepita come antica divinità un tempo potente ma ora fragile e minacciata.

Questo video cattura l’essenza della canzone in modo memorabile, grazie allo straordinario lavoro di Alessio Cianciosi che con maestria ci porta alla riflessione sulla connessione, sulla guarigione e sull’incertezza del futuro.

Informazioni sui KALAH:

KALAH sono una band di electronic metal nata nel 2020 che rifiuta di essere confinata nei confini di un genere musicale. Il loro suono è una fusione futuristica che unisce melodie sintetiche e l’aggressività del metal moderno, il tutto arricchito da elementi elettronici.

Il nome ‘Kalah‘ proviene dal sanscrito, e simboleggia il sottile e costante movimento della luna, una metafora appropriata per la loro continua evoluzione sonora.

Segui i KALAH:

Facebook
Instagram
Youtube
Spotify

Segui Nova Era Records:
Sito ufficiale
Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.