KALEDON: un nuovo album con quattro cantanti

Pubblicato il 14/01/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno è finalmente arrivato: Claudio Conti, Marco Palazzi, Anthony Drago torneranno nella band insieme a Michele Guaitoli.

Dopo la grande accoglienza del brano “Reunited Kingdom”, i Kaledon sono lieti di annunciare che registreranno il nuovo album con tutti e 4 i cantanti! Il processo di pre-produzione è appena iniziato, e l’album sarà pronto all’inizio del 2020.

I Kaledon riveleranno presto anche le date per il 2019 con i 4 cantanti (tenendo conto dei loro impegni personali).

Si, finalmente sarete in grado di sentire ancora Claudio, Marco, Anthony e Michele sulle vostre canzoni preferite dei Kaledon!

Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti sulle nostre pagine social.

http://www.kaledon.com

https://www.facebook.com/kaledonofficial/

https://www.youtube.com/user/kaledon

https://www.instagram.com/kaledon/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.