KALIAGE: dettagli e anteprima dell’album di debutto “Pure”

Pubblicato il 11/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Pure“ è il nome del debut album dei KALIAGE, band prog death metal sulla scia delle sonorità di ALCEST, TOOL, LEPROUS, aggiungendo una buona dose di originalità ispirata dai famosi act del prog seventies. L’album è in un uscita il 7 Febbraio 2020 via Revalve Records. La band commenta:

“‘Pure‘ sta per vedere la luce dopo anni di intenso sound writing e racconta come l’uomo sia da sempre alla ricerca della purezza, un mix di perfezione e rettitudine impossibile da raggiungere a causa dei limiti umani, fisici e comportamentali. Aspettatevi sonorità cupe, le quali a volte faranno intravedere un barlume di speranza ma poi ricadranno nell’oscurità, che suoneranno trionfali per evidenziare il nostro fallimento come esseri viventi. Aspettatevi un viaggio alla ricerca della purezza, un viaggio infinito verso una meta irraggiungibile.”

Tracklist, copertina e anteprima di “Pure

01 – Waterloo
02 – Black Sun
03 – Morning Star
04 – Misconception
05 – Depth Perception
06 – Camphor
07 – Transmute
08 – Covenant
09 – Pure

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.