KALIDIA: in arrivo la versione riregistrata del primo album “Lies’ Device”

Pubblicato il 27/11/2020

I KALIDIA pubblicheranno una versione riregistrata del debut album “Lies’ Device” il 5 febbraio 2021 per Inner Wound Recordings.

La band dichiara:

La versione originale di ‘Lies’ Device‘ è sold out da quasi due anni e da allora abbiamo ricevuto un numero crescente di richieste di ristampa da parte dei nostri fan. Crediamo che i fan meritino un’edizione migliorata dell’album con performance, produzione e artwork migliori e più aggiornate, senza perdere il sapore originale del disco e abbiamo quindi registrato una nuova versione. Questo è il nostro tributo per celebrare i primi dieci anni di attività della band. Nel frattempo, stiamo lavorando agli ultimi dettagli del nuovo album, sperando di programmare le registrazioni il prima possibile, vista la situazione mondiale”.

La nuova versione di “Lies’ Device” è stata mixata e masterizzata da Paolo Campitelli (KALEDON, SCREAM MACHINE).

Preordini su https://kalidia.bandcamp.com

Ecco la tracklist e il nuovo artwork curato da Jan Yrlund (BATTLE BEAST, APOCALYPTICA, DELAIN).

01. The Lost Mariner
02. Hiding from the Sun
03. Dollhouse (Labyrinth of Thoughts)
04. Reign of Kalidia
05. Harbinger of Serenity (featuring Andrea Racco from SoundStorm)
06. Black Magic
07. Shadow Will Be Gone
08. Lies’ Device
09. Winged Lords
10. In Black and White

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.