KALIDIA: si sciolgono

Pubblicato il 23/03/2023

Gli italiani KALIDIA hanno annunciato lo scioglimento:

“Cari amici,
Con tristezza annunciamo che ci siamo sciolti, per il bene di tutte le persone coinvolte.
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo avuto delle divergenze circa la nostra visione sul futuro della band. Abbiamo fatto del nostro meglio per far sì che le cose funzionassero comunque, ma ora capiamo che è meglio che ognuno prenda la propria strada, senza costringere nessuno a fare cose che non vuole fare.
È stata un’avventura lunga, il più delle volte gioiosa e vorremmo ringraziarvi tutti per il supporto incondizionato e l’amore che ci avete dimostrato in questi dodici anni. La musica e i bei ricordi rimarranno per sempre.
Abbiate cura di voi e speriamo che le nostre strade si incrocino di nuovo: i membri della band stanno già lavorando a nuovi entusiasmanti progetti musicali!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kalidia (@kalidia_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.