KAMELOT: 12 pezzi pronti per il nuovo album

Pubblicato il 13/10/2020

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico “Rockum“, il chitarrista dei KAMELOT, Thomas Youngblood, ha dichiarato che la band è pronta per le registrazioni del nuovo album:

“Abbiamo scelto i 12 pezzi che saranno presenti sull’album. Lavoreremo ancora una volta con il produttore Sascha Paeth. Il disco uscirà probabilmente a metà del prossimo anno. […] Dal punto di vista stilistico credo che sul disco ci sarà molto di quello che i fan si aspettano ma anche delle belle sorprese”.

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.