KAMELOT: il nuovo batterista

Pubblicato il 10/04/2019

I KAMELOT hanno annunciato ufficialmente l’ingresso in formazione del batterista Alex Landenburg (CYHRA, ex-LUCA TURILLI’S RHAPSODY, ex-ANNIHILATOR, ex-AXXIS). Va così a sostituire Johan Nunez, vittima di un infortunio alla gamba che negli ultimi anni gli ha impedito di suonare dal vivo col gruppo.

Ecco il commento della band:

Alex non è solo un bravo ragazzo, ma è anche un insegnante e un maestro in quello che fa. Dopo aver suonato con noi varie volte negli ultimi due anni, ha dato prova di essere un valore aggiunto e una iniezione di vitalità per la band. Continuerà a suonare anche per i CYHRA“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.