KAMPFAR, NEGURA BUNGET, SELVANS e altri: i dettagli della data romana

Pubblicato il 07/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

 

No Sun Music, Erocks Production Management & Booking e Time To Kill Records in collaborazione con Nihil Prod presentano:

Giovedì 10 novembre

KAMPFAR(viking/black metal, Indie Recordings, NOR)

For fans of: Taake, Windir…

NEGURA BUNGET (black/folk metal, Prophecy Productions, ROM)

For fans of: Enslaved, Wolves In The Throne Room…

SELVANS (pagan/black metal, Avantgarde Music, ITA)

For fans of: Limbonic Art, Summoning…

KYTERION (pagan/black metal, Subsound Records, ITA)

For fans of: Einherjer, Moonsorrow…

OSSIFIC (symphonic black metal, CAN)

For fans of: Hecate Enthroned, Old Man’s Child…
Un evento unico!
Cinque formazioni eccezionali sullo stesso palco:

I KAMPFAR, dalla Norvegia, da anni alfieri del pagan/black metal, che con il loro ultimo “Profan” uscito per Indie Recordings, hanno vinto il Norwegian Grammy Award come “Best Metal Album” del 2015.
I NEGURA BUNGET, dalla Romania, che si autodefiniscono “Transilvanian Black Metal”: un gruppo all’attivo da ormai due decadi e che con questo tour celebrano i 10 anni di “OM”, disco che da Metal Hammer è stato inserito tra i migliori dischi black metal degli anni 2000.
A completare una serata già di per sè spettacolare, troveremo due ottime realtà italiane: i SELVANS, che nell’ultimo anno sono riusciti a diventare una delle band underground più seguite dagli appassionati del pagan black metal, grazie al loro “Lupercalia” uscito per la storica Avantgarde Music e i KYTERION, da Bologna, al loro disco di debutto “Inferno I” che sta già riscuotendo ottime recensioni nel settore e che attendiamo di vedere all’opera in sede live, dove di certo non deluderanno le aspettattive.
Inoltre, in apertura, avremo il piacere di assistere al live dei blacksters canadesi OSSIFIC, una giovane band che sta seguendo nel tour dei 10 anni di “OM” la band rumena!

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Evento Facebook

Costi:
Prevendita: 18+ddp €
BookingShow: http://bookingshow.it/Kampfar-Biglietti/87084
Costo in cassa: 20 €

Orari:
Apertura porte: 19:45
OSSIFIC: 19:55 – 20:15
KYTERION: 20:30 – 21:00
SELVANS: 21:15 – 21:55
NEGURA BUNGET: 22: 10 – 22:55
KAMPFAR: 23:20 – end

Sponsored by:
Concerti a Roma
Despise the Sun Records
Emp
Metalitalia.com
Metal Skunk
Yama Tattoo

kampfar-negura-bunget-selvans-data-roma-2016-locandina

 

www.nosunmusic.com
www.kickagency.com
info@nosunmusic.com
Info@concertiaroma.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.