KANSAS: ascolta “Portrait (He Knew) (Live 2019-20)” dal nuovo live album “Point Of Know Return Live & Beyond”

Pubblicato il 14/05/2021

 

I leggendari KANSAS pubblicano oggi un nuovo singolo estratto dall’imminente live album “Point Of Know Return Live & Beyond” in uscita il 28 maggio su Inside Out Music.

I fan possono da oggi ascoltare il brano “Portrait (He Knew) (Live 2019-20)“, estratto dal live album e disponibile di seguito:

Il pezzo è stato registrato il 16 novembre 2019 presso il Durham Performing Arts Center di Durham, North Carolina.

I precedenti estratti “Point Of Know Return (Live 2019-20)” e “The Wall (Live 2019-20)“:

Point of Know Return Live & Beyond” è stato coprodotto da Phil Ehart e Richard Williams ed è stato registrato e mixato da Chad Singer. L’album contiene 22 canzoni selezionate da 12 show tenuti tra il 2019 e il 2020 durante il “Point of Know Return Anniversary Tour“.

La setlist conterrà classici, brani raramente eseguiti in sede live e la riproposizione nella sua interezza del sestuplo disco di platino “Point Of Know Return“.

Point of Know Return Live & Beyond” sarà pubblicato il 28 maggio 2021 su Inside Out Music e distribuito da The Orchard ed è disponibile per il pre-order nei formati double CD digipak, triple 180-gram vinyl + 2 CD box-set e in digitale.

Di seguito tracklist e artwork:

1. Cold Grey Morning
2. Two Cents Worth
3. The Wall
4. Song for America
5. Summer
6. Musicatto
7. Taking in the View
8. Miracles Out of Nowhere
9. Point of Know Return
10. Paradox
11. The Spider
12. Portrait (He Knew)
13. Closet Chronicles
14. Lightning’s Hand
15. Dust in the Wind
16. Sparks of the Tempest
17. Nobody’s Home
18. Hopelessly Human
19. Carry On Wayward Son
20. People of the South Wind
21. Refugee
22. Lonely Wind

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.