KANSAS: il video della nuova “Jets Overhead”

Pubblicato il 05/06/2020

Comunicato stampa:

I leggendari KANSAS pubblicheranno a fine mese il nuovo album “The Absence Of Presence“, su Inside Out Music. La band presenta oggi il terzo singolo estratto, “Jets Overhead“, accompagnato da un videoclip ufficiale:

Disponibili anche i precedenti singoli:

 

I singoli sono estratti da “The Absence Of Presence“, in uscita su Inside Out Music il 26 giugno 2020. Disponibile un assaggio dell’intero album:

The Absence of Presence” conterrà nove brani ed è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams.

Il disco è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://kansas.lnk.to/TheAbsenceofPresence

  • CD
  • Double LP 180 Gram Vinyl
  • Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
  • digitale

Di seguito artwork e tracklist:

1. The Absence of Presence
2. Throwing Mountains
3. Jets Overhead
4. Propulsion 1
5. Memories Down the Line
6. Circus of Illusion
7. Animals on the Roof
8. Never
9. The Song the River Sang

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.