KANSAS: il video di “The Absence Of Presence”

Pubblicato il 23/11/2020

Comunicato stampa:

I leggendari KANSAS pubblicano oggi il video ufficiale del brano “The Absence Of Presence“, title-track e traccia d’apertura dell’ultimo album pubblicato questa estate:

The Absence of Presence” ha riscosso un buon successo nelle classifiche mondiali durante la settimana di debutto. Negli Stati uniti l’album ha esordito al #4 della Current Rock Albums, #5 Internet Albums, #10 Billboard Top Albums e #10 Top Current Albums. In Europa l’album è entrato nella svedese Rock/Metal Albums Chart al #1, al #2 nella Uk Rock Albums e al #4 nella Switzerland Albums Chart. “The Absence Of Presence” è disponibile per l’acquisto e lo stream a questo link nei seguenti formati: https://kansas.lnk.to/TheAbsenceofPresence

  • CD
  • Double LP 180 Gram Vinyl
  • Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
  • digitale

The Absence Of Presence” è il nuovo capitolo nella storia della band americana ed è il seguito dell’album del 2016 “The Prelude Implicit“, il quale ha debuttato al #14 nella Billboard’s Top 200 Albums chart. I KANSAS hanno venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo e hanno raggiunto la fama anche nel circuito mainstream con brani storici come “Carry On Wayward Son” e la hit “Dust In The Wind“.

The Absence of Presence” è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. Disponibili di seguito i singolo estratti:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.